| Author |
Topic  |
|
Alexander
Il Tesoriere

Italy
553 Posts |
Posted - 25/05/2010 : 23:29:38
|
Qui di seguito metto la lista dei giocatori che sono stati invitati.
IMPORTANTE: Le conferme devono pervenire ENTRO il 13 GIUGNO 2010
Questa lista serve a voi per sapere chi viene nell'eventualità che vogliate sentirvi per organizzare bg di gruppo, legare un bg a qualche altro personaggio, sentire tizio in che casata gioca, organizzarsi per il live....insomma, per qualsiasi cosa vogliate
Ricordo inoltre che è SOSPESA la promozione :"Porta un amico" . Tutti i giocatori che sono stati invitati con questa promozione allo scorso raduno, POSSONO essere invitati nuovamente.
Se trovate delle imprecisioni nella lista dei giocatori invitati, segnalatelo via email.
La lista è rigorosamente in ordine sparso, non in ordine di importanza.
Qui sotto riporto i "numeri" delle fazioni in base alle conferme:
SCORPIONI: 12/14
CORVI: 10/17
SERPENTI: 14/21
VERDE= sarà presente al live ROSSO= non sarà presente al live GIALLO= in attesa di risposta definitiva * = giocatore in prova
SCORPIONI: Matteo Preti (Teo Power Master) Andrea Borzì (Andy) Alessandra Carena (Xandil) Manuel Pini (Alkir) Fabio Cozzi (Jaska) Stefania Gallazzi (laSte) Alessia De Santis (Alle) Sebastiano Spinelli (Seba) Luca Bottonelli (Botto) Gilberto Crusco (Gibo) Davide Di Antonio (Dodo) Fabrizio Gallazzi (ilGalla) Dario Sasso (Dastian) * Nicola Loconsole
CORVI:
Marco Marangio (ilLozzo) Davide Scalambrino (Davidone) Davide Faelli (Faio) Andrea Taietta (Nevar) Alessio Preti (Aasyl) Rita Brini (laRita) Ambra Palumbo Matteo Belloni (Benny) Lisa Lattuada (laPuffa) Federica Corsi (laFede) Federico Barbieri (IlFede/Shen) Andrea Artusi (Barto) Paolo Battistini (Orion) Giorgio Viganò (Erebron) Davide Paradiso (Paradise) * Giuseppe Celeste (Beppe/Sablotron) * Chiara Locatelli (Kitty)
SERPENTI:
Matteo Caravatti (Artag) Luca Cantarini (Nait) Alessio Marcucci (Rhaederos/Frederik) Elisa Braghiroli Davide Guidetti (Ciffy) Andrea Barozzi (Baroz) Ilaria Gervasoni (Iaia) Lorenzo Bellini (Lollo) Diego Mantovan (Kurgan) Sergio Pingenti (Ibra) Marco Greco (Dukat) Chiara Quadrelli Silvia Sammartino (Anigel) Giada Bonea Andrea Corradini (Corra) Luca Martinello (Tinello) Eleonora Marrani Davide Boneschi * Luca Colliva (Ananta) * Daniel De Luca (Vargas) * Gianluca Racconi |
Alessandro Zambelli Tesoriere e Segretario di Veligard Live * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Viktor Rainhold - Guardia boschi di Salem Lucius Calien - Il fondatore... il primo Cercatore |
|
|
Glael
Giocatore

84 Posts |
Posted - 25/05/2010 : 23:41:29
|
Presente!!!!!!!!!!! Fatemi subito verde che sono la prima!!! |
in altri luoghi mi chiamano Debridad, in altri ancora Edeenia....beh a Veligard Glael!!! |
 |
|
|
Antler
Giocatore

47 Posts |
Posted - 25/05/2010 : 23:47:51
|
| Finalmente Presente :D |
-------------- El Campion che mangia beve e non sa far un caxxo |
 |
|
|
Paradais
Giocatore

Italy
130 Posts |
Posted - 25/05/2010 : 23:58:37
|
| presente come mai prima d'ora |
-------------------------------- Vendo case, ma fra un pò smetto!
fondatore del movimento autonomo M.S.M: MUCO SUI MERCANTI |
 |
|
|
Velvet
Giocatore

Italy
21 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 08:23:09
|
| Io e Davide presenti :) |
Grisbi Grisù della famiglia dei Serpenti o anche: bambina drogata |
 |
|
|
il Fede
Giocatore

Congo, Democratic Republic of
68 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 10:00:18
|
| Presente, sono già in costume ;) |
Diesis De'Danan EREDE dello Corvo ATTUALMENTE VICERE
Meglio conosciuto come: Shen a SF Zefiro/Cabernet a BVL
Per tutti FEDE |
 |
|
|
Dimitrios
Giocatore

Italy
25 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 10:10:28
|
Presente!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
Ex Tenebris
Giocatore

Italy
137 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 10:21:56
|
| Presentissimissimo!!!!! |
o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o
Adell Valentine Studioso, cacciatore di conoscenza e... Corvo!
o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o--o |
 |
|
|
Jaska
Giocatore

25 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 13:12:04
|
| io e Ambra, presenti. |
sono un Uomo Orribile. sono un Abominio. Temimi!! |
 |
|
|
Askan Relic
Giocatore

51 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 14:21:26
|
Baroz (Askan) presente!
|
 |
|
|
martinez
Giocatore

Italy
11 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 14:39:19
|
| presente.... |
 |
|
|
Kheldar
Giocatore

Italy
57 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 14:54:05
|
| Presente!!! |
Real Life--> Gibo
"Real real Life" --> ZAKARI STARK
"Il sangue dello scorpione chiama alla Gloria, in vita o nella morte" |
 |
|
|
Fitz
Giocatore

Italy
28 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 15:09:15
|
Dodo presente
|
 |
|
|
eliz
Giocatore

Italy
61 Posts |
Posted - 27/05/2010 : 09:44:15
|
Assolutamente PRESENTE!!!  |
Siàn Malfoy |
 |
|
|
Zedeon
Giocatore

Italy
159 Posts |
Posted - 28/05/2010 : 13:03:44
|
| Presentissimo! |
------------------------------------------------
Primo FAN SFEGATATO di Veligard nonchè fondatore del Primo FAN CLUB di Veligard!!! |
 |
|
|
Niall
Giocatore

35 Posts |
Posted - 28/05/2010 : 19:50:26
|
| presentissimissimo |
Nonno degli scorpioni |
 |
|
|
Corra
Giocatore

Madagascar
30 Posts |
Posted - 31/05/2010 : 13:11:19
|
presente solo per domenica...
Corra " Enrike Vargas" |
Enrike, l'Aspide Vargas |
 |
|
|
andy
Giocatore

67 Posts |
Posted - 31/05/2010 : 15:07:32
|
| io ci sono |
Folken Zaibach Campione dello scorpione Se c'è un pericolo chiamatemi pure...ma in fretta ,se no mi addormento. |
 |
|
|
Ixvin
Giocatore

15 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 20:29:49
|
| Presente! |
Ixvin Garster dei serpenti conosciuto altrove come Dukat/Yliadon/goblin in generale :) |
 |
|
|
IL Lozzo
Giocatore

Italy
134 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 22:50:50
|
Super presente!   |
 Noble and true, you are the hero other heroes aspire to be. You are a natural leader, selfless and kind, who will put the lives of others above your own, and are steadfast in your pursuit of justice. Take the quiz! |
 |
|
|
xandil
Giocatore

Italy
182 Posts |
Posted - 02/06/2010 : 18:25:21
|
Orpo, qualche giorno senza internet e rimango tra gli ultimi presenti a confermare degli scorpioni! O_o Io e Manu presenti. Per la questione "mondiali" già scritto in apposito forum. (PS: alla peggio Manu si stacca comunque e raggiunge il primo bar in zona. Poi...be...mi basta avere uno strappo fino a suddetto bar nel post live. Offro aiuto smantellamento area di gioco in cambio!) |
"Evviva, il drago ha purificato il mio sangue, non ho più la maledizione!" "Dolore!" - Hai una maledizione...d'ouch |
 |
|
Topic  |
|